Possono essere indicazioni: per la lavorazione su webflow, per il caricamento, qualsiasi altra cosa possa essere utile.
In Residenza Scala, gli spazi sono pensati per assolvere tutte le esigenze della vita contemporanea in continuo divenire, senza mai perdere di vista il fascino di una dimora senza tempo, immersa nel centro storico di una città d'arte. Un dialogo tra interno ed esterno in cui la casa si specchia nella città e viceversa.
Il riflesso della città e del suo centro storico entrano in casa grazie agli spazi luminosi che ne esaltano la bellezza antica proiettata nel presente.
Ambienti dalle metrature generose ed eleganti. Spazi dove coltivare il gusto e la raffinatezza, stanze fluide e versatili allo stesso tempo, in linea con le esigenze degli stili di vita che cambiano rapidamente. Un regno personale popolato di presenze sceniche e iconiche, come nella migliore tradizione della casa italiana.
La casa ideale è un'alchimia insuperata di esigenze opposte: spazio aperto alla socialità, agli affetti e agli amici, ma anche nido e luogo di protezione per eccellenza, dove vivere lontani dal rumore di fondo della città. Residenza Scala è pensata per offrire la soluzione a bisogni diversi, armonizzati da un design consapevole che guarda a una bellezza funzionale.
Organizzare lo spazio all'insegna della massima fruibilità mantenendo inalterato il gusto. Tutti gli ambienti di Residenza Scala sono pensati come camere da vivere al massimo delle possibilità.
Il bagno, luogo dove iniziano e finiscono le nostre giornate, non è più uno spazio di servizio, ma una vera e propria camera dove trascorriamo sempre più tempo per il relax, a volte perfino per un'attività fisica leggera. Per questo, i bagni di Residenza Scala riflettono la stessa qualità riservata ai materiali e alle finiture nel resto della casa.
La distribuzione degli spazi è pensata per fare di ogni stanza un ambiente autonomo dove vivere e coltivare la propria privacy, in dialogo continuo con il resto della casa. Le camere sono pensate in linea con stili di vita che evolvono nel tempo. Vivere a Residenza Scala vuol dire non farsi trovare impreparati di fronte a nuove, imprevedibili esigenze.
Vera e propria estensione della casa en plein air, l'attico di Residenza Scala proietta in uno spazio dal fascino insuperato tutta la bellezza di un centro storico ricco di arte e cultura. Un luogo magico di relax e condivisione.
Vieni a conoscere da vicino il nuovo, elegante ed esclusivo, modo di vivere Verona.